
È venuto a mancare, all’età di 25 anni, Moonbin, componente della band K-pop degli Astro. La notizia della scomparsa è stata confermata dalla sua etichetta discografica Fantagio e dalla sua agenzia di management. Stando a quanto riportato dal Guardian che cita media locali, l’artista è stato inizialmente trovato incosciente nel suo appartamento nel quartiere Gangnam di Seoul.
“Il 19 aprile, il membro degli Astro Moon Bin ha inaspettatamente lasciato il nostro mondo ed è diventato una stella nel cielo”, si legge in una dichiarazione pubblicata in coreano sulla pagina Twitter ufficiale di Fantagio. Al momento non è stata confermata la causa del decesso.
— fantagio (@fantagiogroup) April 19, 2023
Nato il 26 gennaio 1998 a Cheongju-si, nella Corea del Sud, Moon Bin, conosciuto professionalmente come Moonbin, si è unito al programma dell’etichetta Fantagio in giovanissima età e, dopo aver lavorato come attore e modello, ha debuttato nel gruppo degli Astro a febbraio 2016. Moonbin faceva parte del gruppo Astro e della band parallela Moonbin&Sanha. La sorella dell’artista, Moon Sua, è anch’essa una cantante K-pop e fa parte della band al femminile Billie.