Rockol30

Addio a Moonbin della band K-pop degli Astro

Aveva 25 anni
Addio a Moonbin della band K-pop degli Astro

È venuto a mancare, all’età di 25 anni, Moonbin, componente della band K-pop degli Astro. La notizia della scomparsa è stata confermata dalla sua etichetta discografica Fantagio e dalla sua agenzia di management. Stando a quanto riportato dal Guardian che cita media locali, l’artista è stato inizialmente trovato incosciente nel suo appartamento nel quartiere Gangnam di Seoul. 

“Il 19 aprile, il membro degli Astro Moon Bin ha inaspettatamente lasciato il nostro mondo ed è diventato una stella nel cielo”, si legge in una dichiarazione pubblicata in coreano sulla pagina Twitter ufficiale di Fantagio. Al momento non è stata confermata la causa del decesso. 

Nato il 26 gennaio 1998 a Cheongju-si, nella Corea del Sud, Moon Bin, conosciuto professionalmente come Moonbin, si è unito al programma dell’etichetta Fantagio in giovanissima età e, dopo aver lavorato come attore e modello, ha debuttato nel gruppo degli Astro a febbraio 2016. Moonbin faceva parte del gruppo Astro e della band parallela Moonbin&Sanha. La sorella dell’artista, Moon Sua, è anch’essa una cantante K-pop e fa parte della band al femminile Billie.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.